mercoledì 5 dicembre 2012

Week end clou di Nadal an Munfrà il ponte dell’Immacolata dell’8 e 9 dicembre


Nel fine settimana dell’8 e 9 dicembre si concentreranno fiere, camminate, inaugurazioni di mostre.

Mercatini e iniziative concomitanti
Casale Monferratosabato 8 e domenica 9 dicembre, in piazza Castello presso il Mercato Pavia, si potrà visitare il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato ed altresì l’esposizione di bigiotteria e vintage nella Manica lunga del Castello del Monferrato.
Domenica 9 dicembre, nel centro storico casalese, si potrà approfittare delle tante offerte  e promozioni dei negozi, aperti dalle 9 alle 19, nell’ambito di “DOC Monferrato Mercatino Tipico & Shopping”.
In concomitanza a Casale Monferrato l’8 e il 9 dicembre l’iniziativa Casale Città Aperta, con apertura chiese, musei e visite guidate. Il 9 inoltre appuntamento culturale della rassegna “Mo(vi)menti d’Arte” al Museo Civico (per prenotazioni: 0142 444249). 

E ancora Mercatino dell’Avvento a Occimiano l’8 Dicembre; Mercatini di Natale a San GiorgioMonferrato l’8 e 9 dicembre, a scopo benefico a favore dell’A.I.S.L.A.; a Lu Monferrato,  il 9 dicembre nella sala del vecchio cinema.
San Salvatore Monferratoil 9 Dicembre “Mercatino di QuanteFeste”  a alle 18 lancio delle lanterne volanti “Fai volare il tuo sogno”; inoltre  “Aspettando il Natale” mostra di ceramiche l’8 e il 9 presso la Sala C.R.A.L.


Mercatino dell'antiquariato a Casale Monferrato

Nessun commento:

Posta un commento